Un messaggio importante ha preso forma nel mese dell’Ottobre Rosa. La prevenzione ingrediente essenziale per una vita lunga e sana!
La conferenza stampa di presentazione della campagna “Vega in Rosa”, promossa dal Gruppo Vega in collaborazione con il Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier e con il sostegno di LILT Treviso ODV, ha riscosso grande interesse da parte dei media locali e regionali.
L’iniziativa, attiva per tutto il mese di ottobre in oltre 240 punti vendita del Gruppo Vega, offre alle donne la possibilità di prenotare un check-up senologico completo a tariffa riservata, trasformando un gesto quotidiano come la spesa in un’occasione concreta per prendersi cura della propria salute.
Per ogni prestazione prenotata, inoltre, 5 € saranno devoluti a LILT Treviso per sostenere le sue attività di prevenzione ed assistenza.
Di seguito una selezione degli articoli e dei servizi pubblicati sulla stampa, a testimonianza dell’importanza e del valore sociale di questo progetto.
