Chirurgia Maxillo Facciale e Orale

Prima e dopo intervento Maxillo-Facciale

Prima e dopo l’intervento in Chirurgia Maxillo-facciale

La Sezione di Chirurgia Maxillo Facciale e Orale della Casa di Cura Giovanni XXIII si occupa di chirurgia ortodontica per la correzione di gravi difetti occlusivi, chirurgia delle malformazioni del volto nell’adulto e nel bambino (progenismi, prognatismi, labiopalatoschisi), chirurgia per esiti di traumi (non d’urgenza), chirurgia oncologica minore, chirurgia preimplantologica e implantologia, chirurgia orale (in particolare per le cisti mascellari), chirurgia delle ghiandole salivari e, più in generale, della correzione di problemi estetico-funzionali delle ossa mascellari, della bocca e della faccia.

L’attività chirurgica è affidata al dott. Giovanni Mazzoleni (già primario e fondatore dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale di Treviso e autore del primo innesto al mondo di articolazione temporo-mandibolare da donatore), e si avvale della stretta collaborazione degli specialisti ortodontisti della Casa di Cura così che i denti, dopo la chirurgia, siano portati in posizione perfetta e combaciante. Fondamentale inoltre il supporto degli anestesisti, soprattutto per le operazioni chirurgiche effettuate su pazienti a rischio, iperestetici o disabili.

Orari e recapiti

Tel. +39 0422 896715 – segreteria
Email studiodentistico.segreteria@giovanni23.it, dentisti@giovanni23.it

Il servizio di Chirurgia Maxillofacciale è attivo solo di mercoledì.

Altre informazioni

Le sezione di Chirurgia Maxillo Facciale e Orale opera in regime privato. Tutti gli interventi sono svolti in regime di day surgery, per le operazioni chirurgiche su malformazioni importanti il ricovero arriva fino a 3 giorni.